Fai una scelta “giusta”: scegli i servizi di pulizie solidali di Primizie.
Da Marzo 2013 la Cooperativa Primizie offre servizi di pulizie “solidali” per privati e aziende attraverso contratti di appalto annuali. La scelta nasce dall’esigenza effettiva di regolarizzare i rapporti di lavoro soprattutto per quanto riguarda le collaborazioni domestiche continuative che sempre più spesso sono diventati onerosi e complessi nell’iter burocratico ma non solo, anche dal desiderio di rimettere al centro la persona, i diritti e le sue reali necessità/possibilità.
I servizi di Primizie, non fanno altro che coniugare due esigenze complementari: quello della domanda e dell’offerta nell’ottica del risparmio e della tutela comune. Con i Servizi di Pulizie Solidali, i privati o gli uffici che ne fanno richiesta, possono ricevere personale qualificato con regolare contratto di lavoro senza dover sostenere costi contrattuali complessivi, che saranno suddivisi e presi in carico negli aspetti amministrativi dalla cooperativa.
L’aspetto etico del servizio è la vera forza poiché, Primizie garantisce contestualmente ai rifugiati o richiedenti asilo la possibilità di accesso al mercato del lavoro regolare, tutelando i lavoratore in caso di infortunio e garantendone diritti e doveri legati alla professione, oltre ad offrire una formazione mirata.